Guida ai servizi

Benvenuti all’Hotel-Apartments Villa Linda

Vi chiediamo gentilmente di dedicare qualche minuto alla lettura dei nostri servizi, e vi auguriamo un piacevole soggiorno.

Ricevimento

È a vostra disposizione 24/7, (può essere contattato digitando il n.9 dal telefono in camera) o tramite Whatsapp +39 942 54008, per informazioni, escursioni, attrazioni, trasporti e quant’altro possa essere
utile .

Wi-fi

Password Internet: hlinda37
Disponibile in tutta la struttura

Check-in/Check-out

Il check-in si potrà effettuare dalle 14.30 in poi, il check-out è richiesto entro le ore 11.00 del mattino, vi preghiamo di attenervi, al fine di poter consentire il riordino delle camere.
Il late check-out dovrà essere concordato con il ricevimento e comporta il pagamento di un supplemento.

Chiavi

Vi verrano consegnate 2 chiavi (1 sarà da inserire in camera accanto alla spia luminosa, per poter attivare il sistema elettrico.
Cosigliamo per sicurezza ad ogni vostra uscita di lasciarle al ricevimento.

Prima colazione

Viene servita a buffet presso la sala colazione adiacente al ricevimento dalle 7:30 alle 10:15.
Preghiamo di contattare il ricevimento, per la possibilità di organizzare la colazione per un orario diverso.

Aria condizionata/ Riscaldamento

La camera è dotata di un sensore, che non consentirà l’utilizzo, qualora la porta del balcone e/o finestra
fossero aperte –Utilizzi il telecomando che troverà in camera per la regolazione a suo piacimento.

Pulizia camera e asciugamani

Il servizio di riassetto avverrà dalle 9.00 alle ore 17.00, in caso di orari diversi preghiamo di contattare il ricevimento.
Il cambio della biancheria e degli asciugamani è previsto secondo nostra politica ambientale ogni 3 giorni (i teli che non vuole più utilizzare può deporli nel lavandino).

Deposito Bagagli

C’è la possibilità di lasciare i bagagli in custodia presso il ricevimento, e di poter usufruire di uno spogliatoio con doccia.

Durante la vostra permanenza se sono stati lasciati i documenti al ricevimento vi ricordiamo di ritirarli e di saldare la tassa di soggiorno obbligatoria per il comune di Giardini Naxos pari a € 1.50 per persona al giorno per massimo 10 notti, sono esclusi i minori di 10 anni.

Cassetta di sicurezza

La vostra camera è dotata di una cassetta di sicurezza ed il giorno della partenza siete pregati di lasciarla aperta ,verificare di non aver dimenticato nulla.
L’hotel non risponde di oggetti personali lasciati incustoditi nei suoi locali o nella camera.

Lavanderia e stireria

Qualora avesse bisogno del servizio-lavanderia , può rivolgersi al ricevimento per ritirare modulo e sacchetto e riconsegnarlo con gli indumenti.
Il servizio normale viene effettuato entro 48 ore.
(E’ possibile richiedere eventualmente ferro da stiro al ricevimento)

Servizio spiaggia e parcheggio

L’Hotel nel periodo di apertura stagione estiva offre ai propri clienti la possibilità usufruire di particolari tariffe con strutture convenzionate.
Preghiamo di contattare il ricevimento per maggiori informazioni.
Ricordiamo che vige il divieto di fumare nell’intera struttura.

IMPORTANTE
IN CASO DI INCENDIO NON UTILIZZARE L’ASCENSORE